Si suicida il capo della security di Telecom, collaboratore di Tavaroli

Si suicida il capo della security di Telecom, collaboratore di Tavaroli

Loading

Un uomo si è suicidato a Roma lanciandosi dal terrazzo del palazzo della sede di Telecom Italia, a Parco De Medici, a Roma. Si tratta di Emanuele Insinna, 54 anni, capo della sezione Security e in passato stretto collaboratore di Giuliano Tavaroli, ma mai coinvolto nell’inchiesta sulle intercettazioni che aveva avuto proprio Tavaroli tra i protagonisti principali.
Restano da chiarire i motivi del gesto. Sul luogo sono al lavoro i Carabinieri. Inevitabile il ricordo di quanto accaduto nel luglio 2006, quando Adamo Bove, 42 anni, ex poliziotto e responsabile della Security governance di Telecom parcheggiò la sua auto sul cavalcavia di via Cilea, nel quartiere del Vomero, a Napoli e si lanciò morendo sul colpo. In quel caso il dirigente era indagato per violazione della privacy.
In questo caso, Insinna non avrebbe lasciato alcun biglietto d’addio per spiegare i motivi dell’estremo gesto, ma secondo quanto si è appreso, tuttavia, si era separato recentemente dalla moglie e non è quindi escluso che questo episodio possa averlo portato a uno stato di depressione.



Related Articles

Quel cinismo impositivo (piove sempre sulla benzina)

Loading

Ci sono dimostrazioni e dimostrazioni di impotenza. Ma nell’utilizzo ormai senza più limiti dell aumento delle tasse sulla benzina per recuperare quattrini ad uso della macchina statale – immediato o meno che sia come nel caso Protezione civile – colpisce, tra le altre cose, la mancanza di qualsiasi genere di fantasia finanziaria.

I funerali delle operaie di Barletta: «Ora la verità »

Loading

CGIA/3 MILIONI IN NERO  «Vogliamo giustizia e verità »: i familiari e gli amici delle quattro operaie morte a Barletta nel crollo di una palazzina – Giovanna Sardaro, Matilde Doronzo, Antonella Zaza e Tina Ceci – e della quinta piccola vittima, Maria Cinquepalmi, hanno esposto ieri cartelli e striscioni durante i funerali, officiati nella piazza centrale della cittadina pugliese: presenti tra gli altri i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Camusso, Bonanni e Angeletti.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment