Social housing: l`Italia in coda all`Europa

Loading

NULL

In un articolo del settimanale Vita i dati sul social housing del Comitato europeo di coordinamento per l`abitazione sociale (www.cecodhas.org) e un`intervista al suo presidente.

/wp-contents/uploads/doc/73.pdf”>73.pdf


Related Articles

Dieci punti per far girare bene il pianeta

Loading

L’appello . Ventuno ong di tutto il mondo (in rappresentanza di 200 milioni di persone) indicano le 10 misure per evitare che il climate change raggiunga un punto di non ritorno

Una controriforma che soffoca l’università 

Loading

Eliminare la figura del ricercatore a tempo indeterminato è come immaginare un’università  di soli professori, un’amministrazione pubblica fatta di soli dirigenti o un giornale fatto di soli direttori. Così dilaga la precarietà  e la fuga dei cervelliTra i guasti della riforma Gelmini dell’Università  – e delle contestuali politiche di tagli della spesa pubblica -, quello forse più grave tocca le vite di tanti giovani che della ricerca e della didattica universitaria hanno fatto il loro impegno di studi.

Scienze a-sociali

Loading

Strette tra neuroscienze e “Big Data” sociologia, economia e psicologia rischiano di scomparire È iniziata l’era dell’“oggettività assoluta”?   

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment