Il Mend: «Vogliamo scuole non riscatti»

Loading

Il leader del gruppo che trattiene i tecnici dell’Agip: «Inutile affidarsi a mediatori che fanno credere di poterli liberare»


Related Articles

Marwan Barghouti incita alla disobbedienza civile nel Nakba Day

Loading

Territori occupati. Il Mandela palestinese con una lettera-manifesto fissa i punti di un programma politico e avverte l’Anp di Abu Mazen: negoziato con Israele solo con nuove basi.

Le macerie della democrazia

Loading

L’arte della guerra. Perché nessuno ha proposto di usare per le zone terremotate il «jackpot» della spesa militare italiana? Un tesoretto che, secondo i dati ufficiali della Nato, ammonta a circa 20 miliardi di euro nel 2016, 2,3 miliardi più del 2015: in media 55 milioni di euro al giorno

Mondo nucleare

Loading


Rapporto di un’agenzia britannica: gli Usa spenderanno 700 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni. Corsa al riarmo di tutte le potenze atomiche del pianeta

Nonostante la retorica sul disarmo (sbandierata un po’ da tutti in occasione del rinnovo dei trattati internazionali), la crisi economica globale e i conseguenti tagli ai bilanci statali, le potenze nucleari del mondo si stanno avviando verso una nuova era di armi atomiche.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment