Quei carnefici della Bosnia aiutati per anni da Milosevic

Loading

Dal ´92 al ´95 Belgrado sostenne con armi, denaro, reparti regolari e addestratori le milizie serbo-bosniache

(la Repubblica, MARTEDÌ, 27 FEBBRAIO 2007, Pagina 12 – Esteri)


Related Articles

Nicaragua: mano pesante contro la violenza sulle donne

Loading

Nicaragua diritti delle donne

Si chiama “Ley Integral en contra de la Violencia hacia las Mujeres” e ha appena una settimana di vita. à‰ la nuova legge approvata in Nicaragua lo scorso 26 gennaio, che prevede la penalizzazione di tutte le forme di violenza nei confronti del genere femminile. Violenza e abusi non solamente fisici, ma anche psicologici, economici e lavorativi. Il Parlamento nicaraguense ha detto sì alla riforma penale con 84 voti favorevoli e nessuno contrario.

Fuga di massa attraverso l’Euro­tun­nel

Loading

Gran bretagna/Francia. In 200, sudanesi e eritrei, tentano di forzare il blocco scontrandosi con i gendarmi. La polizia indica un presidio di anarchici inglesi come ispiratore dell’assalto

Primavera araba a Roma

Loading

PRIMAVERA ARABA A ROMA

Il vento della primavera araba arriva alla Grande Moschea di Roma. Le associazioni islamiche della Capitale, dopo una riunione domenica scorsa, hanno deciso di riunirsi nel Comitato dei Musulmani per il Cambiamento (ne fanno parte, tra l’altro, le comunita’ palestinese, egiziana, marocchina, l’Ucoii, le moschee romane di Centocelle e Piazza Vittorio) e chiedere un mutamento di rotta nel modo in cui e’ gestita la moschea e il Centro Islamico Culturale d’Italia ad essa collegato.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment