Vicenza, Tavola della Pace: ”Il Governo Prodi si apra al confronto”

Loading

Lotti e Bellini: ”Quando si manifesta un dissenso così ampio e argomentato a nulla servono i toni ultimativi. Meglio fermarsi e ascoltarsi reciprocamente. Basta con la demonizzazione di chi si impegna per la pace”

VICENZA – Alla vigilia della manifestazione per la pace di Vicenza che domani vedrà la partecipazione di decine di migliaia di persone, Flavio Lotti e Grazia Bellini coordinatori nazionali della Tavola della pace, affermano: “La base americana di Vicenza non è il campo di gioco dello scontro tra la “sinistra radicale” e quella riformista. Essa chiama in causa un bene e un obiettivo come la pace tanto prezioso quanto minacciato. Per questo molti cittadini e organizzazioni, al di là delle diversissime appartenenze politiche, sociali e religiose, sentono il dovere di esprimere democraticamente e pacificamente le proprie preoccupazioni”.


Related Articles

IL SEGRETO DI ROOSEVELT

Loading

L’arma della comunicazione fu decisiva  

Quando il Giusto sceglie di stare contro Israele “Orrore a Gaza”

Loading

Henk Zanoli nel ’43 rischiò la vita per salvare un bimbo ebreo dai nazisti. Ma oggi, a 91 anni, l’avvocato olandese ha restituito l’onorificenza che ottenne per quel gesto: “Stare con i razzisti sarebbe un insulto alla mia storia”

TAV. L’utilizzatore finale della sceneggiata parlamentare

Loading

Una questione grave, tecnicamente complessa, su cui grava una pesante ignoranza dei dati reali e un carico di interessi gigantesco, liquidata, in una mattinata di fine stagione

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment