Vicenza, Tavola della Pace: ”Il Governo Prodi si apra al confronto”

Loading

Lotti e Bellini: ”Quando si manifesta un dissenso così ampio e argomentato a nulla servono i toni ultimativi. Meglio fermarsi e ascoltarsi reciprocamente. Basta con la demonizzazione di chi si impegna per la pace”

VICENZA – Alla vigilia della manifestazione per la pace di Vicenza che domani vedrà la partecipazione di decine di migliaia di persone, Flavio Lotti e Grazia Bellini coordinatori nazionali della Tavola della pace, affermano: “La base americana di Vicenza non è il campo di gioco dello scontro tra la “sinistra radicale” e quella riformista. Essa chiama in causa un bene e un obiettivo come la pace tanto prezioso quanto minacciato. Per questo molti cittadini e organizzazioni, al di là delle diversissime appartenenze politiche, sociali e religiose, sentono il dovere di esprimere democraticamente e pacificamente le proprie preoccupazioni”.


Related Articles

Al corteo dei partigiani una folla di giovani: «Roma è antifascista»

Loading

Nella capitale l’affollato corteo dell’Anpi, con la voglia di riaffermare i valori della democrazia. Dopo le polemiche sulla presenza di Alemanno e Polverini, i due disertano e non inviano neppure la corona istituzionale

«Un poliziotto l’ha incalzato sul traliccio, Luca è salito più su»

Loading

Preoccupazione per 15 ragazzi che si erano barricati nella baita in Val Clarea. A sera l’accordo: «Noi usciamo, ma non sarà  abbattuta». Vedremo se è vero

Da ricercatori a imprenditori: così il governo vuole cambiare la ricerca

Loading

Università. “La riforma prevista in una delega specifica alla legge Madia che renderà la figura del ricercatore “libera” di giocare con le stesse regole che hanno i ricercatori di altri Paesi”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment