Prove di concertazione

Loading

Primo incontro tra Prodi e i sindacati


Related Articles

IL TITANIC D’EUROPA E LA NOSTRA SCIALUPPA

Loading

La sensazione è surreale. Siamo immersi nelle notte della recessione, abbiamo intorno a noi gli iceberg del tracollo finanziario e sul Titanic si balla come se nulla fosse. Nella prima classe di Angela Merkel si decide che la rotta non si cambia e che l’austerità  finanziaria dovrà  durare anni. Nella seconda classe di Nicolas Sarkozy si strepita senza costrutto e ci si attacca alla bandiera.

Contratti unici e capitale umano

Loading

La riduzione dei circa 40 tipi diversi di contratto di lavoro legalmente possibili oggi in Italia, e l’introduzione di un contratto unico con tutele progressive, è sicuramente una proposta attraente dal punto di vista della civilizzazione dei rapporti di lavoro e della riduzione delle disuguaglianze tra lavoratori.

Indesit lava all’americana i Merloni vendono il gruppo al colosso Usa Whirlpool

Loading

Il pacchetto di maggioranza di Indesit passa di mano a 11 euro per azione La famiglia incassa 758 milioni. I sindacati: tutelare i dipendenti

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment