Le notificano lo sfratto. Si getta dalla finestra e muore

Loading

GENOVA – Tragedia della povertà  a Genova, nella zona di Palmaro. Una donna di 41 anni si è lanciata dalla finestra dell’appartamento di via Borghetto che avrebbe dovuto lasciare lunedì stesso per ordine del tribunale. Aveva infatti ricevuto la visita dell’ufficiale giudiziario per la notifica dello sfratto e non aveva aperto la porta.

LANCIO NEL VUOTO – La donna si è chiusa in bagno, ha raggiunto una finestra e si è lanciata nel vuoto precipitando sulla corsia di emergenza dell’A10 Genova-Ventimiglia che passa sotto l’edificio. È morta sul colpo. Una corsia dell’autostrada è stata chiusa al traffico. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino. La donna viveva insieme al padre ottantenne. Questi ha sentito alcuni rumori alla porta e ha aperto, trovandosi di fronte il fabbro che stava rimuovendo la serratura e l’ufficiale giudiziario. Solo allora ci si è resi conto della tragedia. La 41enne, che da tempo soffriva di disturbi psichici, aveva già  tentato di togliersi la vita nel 2007. Il pm Alessandro Bogliolo ha aperto un fascicolo sulla vicenda.


Related Articles

Precari del narcotraffico nelle galere del Sudamerica

Loading

  Detenuti protestano in una carcere della Colombia

Giovani, disoccupati, corrieri  per pochi soldi: l’identikit dei nostri carcerati all’estero

L’arresto più clamoroso risale a un anno fa. Una ragazza e due ragazzi. Età : 24, 27 e 29 anni. Gli agenti della Dirandro (Direzione antidroga della polizia del Perù) li intercettarono con 89 ovuli di cocaina. Facevano parte dei «Los bambinos», banda specializzata nel traffico di droga verso l’Europa. Il loro viaggio è terminato nella prigione di Callao, a due passi dall’aeroporto di Lima.

Falsi allarmismi sui sacchetti per distrarre da aumenti di gas, autostrade e luce

Loading

Se le recenti polemiche sui rincari avessero puntato i riflettori sugli aumenti dell’elettricità, del gas e dei pedaggi autostradali avremmo fatto un servizio utile ai cittadini

In Italia 5 mila strutture residenziali per oltre 265 mila posti letto

Loading

 

Un’indagine di Spi e Fp-Cgil ha monitorato 564 strutture residenziali e 82 semiresidenziali. Il 43% è costituito da Case di riposo, il 27% da Rsa, il 10% da Comunità  alloggio, il 4% da Centri residenziali, il 3% da Case albergo, il 2% da Case famiglia

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment