Via a tredici centri provvisori a Manduria una maxi tendopoli

Loading

Servono nuovi Cie ma provvisori, ha aggiunto Mantovano. Impegni sono stati presi ieri dalle autorità  tunisine per scoraggiare le partenze. Lo hanno annunciato i ministri Maroni e Frattini dopo colloqui col primo ministro Essebsi. L’Italia fornirà  in cambio mezzi, addestramento e una linea di credito per 150 milioni. Sulle zone esentate dall’assistenza ai profughi, il sindaco di Roma dice: «Il prefetto mi ha garantito che il piano profughi investirà  il Lazio e non Roma». «Decide il ministro», precisa la prefettura. E Maroni assicura: «Solo l’Abruzzo terremotato sarà  esentato».


Related Articles

Lottomarzo. La festa della mamma è finita

Loading

Lottomarzo. Una data che segna un punto di conflitto, per proiettarsi insieme verso un futuro di cambiamento

«Iniziative clamorose» contro don Zappolini

Loading

Non è piaciuto ai catto-fascisti di Forza Nuova il presepe che don Armando Zappolini, presidente del Coordinamento nazionale comunità  di accoglienza e parroco di Perignano (Pisa), ha realizzato nella sua parrocchia.

Omosessuali, passa la risoluzione Onu “Voto storico, tutti hanno pari dignità ”

Loading

GINEVRA – Il Consiglio dei diritti umani dell’Onu ha approvato una risoluzione “storica” (23 sì, 19 no e 3 astensioni) che afferma la parità  dei diritti per tutti gli esseri umani, indipendentemente dall’orientamento sessuale.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment