Ecuador, catturato leader delle Farc illegalmente a Quito per curarsi

Loading

La polizia dell’Ecuador ha annunciato la cattura di Fabio Ramirez Artunduaga, ritenuto il capo e il tesoriere del Frente 48 delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) che opera nel dipartimento Putumayo, la regione al confine con l’Ecuador. L’uomo, entrato illegalmente nel paese limitrofo per cure mediche la settimana scorsa, è stato arrestato insieme alla sua compagna in uno shopping centre a sud della capitale Quito. I due verranno estradati in Colombia, secondo quanto riferito dal direttore dell’Immigrazione, colonnello Victor Hugo Gangotena.


Related Articles

L’«ascetico» Jeremy Cor­byn alla guida del Labour party

Loading

Gran Bretagna. Eletto con il 59% al primo turno un 66enne che dal 1983 è stato nelle fila della sinistra socialista votando contro la deriva neolaburista

Lo stupro e il divorzio dalla ragione

Loading

«È un frutto della volontà  di Dio, quindi va protetto». Così il candidato repubblicano al Senato per lo stato dell’Indiana Richard Mourdock ha definito martedì la gravidanza derivata da uno stupro, collocandosi – nel quadro della politica anti-aborto promossa dal suo partito – al fianco di quell’altro potenziale senatore del Missouri, Todd Akin, che crede ci siano aborti legittimi e non (di fronte alla violenza sessuale «vera» il corpo della donna erigerebbe misteriose barriere naturali).

Diario «rubato» di Stevens: la Casa Bianca accusa la Cnn

Loading

«Violato il patto con la famiglia dell’ambasciatore»

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment