Fiat-Chrysler, target per il 2014 sei milioni di auto vendute
Fiat Spa conferma gli obiettivi per quest’anno e rilancia il target di vendita per il 2014 anche nei mercati asiatici, Russia compresa: 300 mila vetture in Cina e 130 mila in India che assicurerebbero il 2 e il 5% dei rispettivi mercati. «Dopo il 2004 Fiat ha invertito decisamente marcia smettendo i panni di Cenerentola, rafforzandosi in Europa, consolidandosi in Brasile e alleandosi con Chrysler», si legge nelle slide presentate ieri dalla Fiat a Londra, nel corso di un incontro con gli investitori europei per valutare l’emissione di un nuovo bond. Era presente anche Sergio Marchionne, ad di Fiat.
Related Articles
“Thyssen, il vertice accettò il rischio di una strage”
Le motivazioni delle condanne: “Sicurezza ignorata, dall’ad scelte sciagurate . Gravi tentativi di depistaggio”. “Espenhahn non solo sapeva tutto ma bloccò anche un investimento già programmato”
«Giù le armi, su i salari», oggi sciopero generale dell’Unione Sindacale di Base
Manifestazioni e presidi in più di 24 città: “Rimettiamo al centro casa, salario e diritti”. L’Unione Sindacale di Base (Usb) ha dichiarato lo sciopero generale di tutte le categorie del lavoro privato e del pubblico
La decrescita forzata della Cina
La Cina è minacciata dal protezionismo Usa molto più di qualunque altra nazione