Ridotti all’osso gli aiuti Ue ai poveri

Loading

Il Pead era rivolto a circa 2 milioni di europei. Era nato 24 anni fa e si riforniva con le eccedenze alimentari della Pac. Dal ’90, con la riforma della Pac e la diminuzione delle eccedenze, il finanziamento era aumentato per permettere alle associazioni di acquistare i prodotti alimentari, destinati ora soprattutto ai paesi dell’est. Ma alcuni paesi, Germania in testa, hanno protestato.


Related Articles

Le prestazioni pensionistiche al 31 dicembre 2005

Loading

In uno studio dell’ISTAT i dati e le cifre delle pensioni Nel 2005 l’importo complessivo annuo delle prestazioni pensionistiche previdenziali

L’Onu cambia idea: c’è bisogno di antiproibizionismo

Loading

droghe «La guerra alle droghe è fallita. E ha avuto conseguenze devastanti per persone e società  in tutto il mondo. C’è bisogno urgente di un cambiamento radicale nella politica di controllo delle sostanze stupefacenti». L’incipit del rapporto War on Drugs appena pubblicato dalla Global Commission on Drug Policy, una commissione indipendente voluta dalle Nazioni Unite per rielaborare la politica globale sulle sostanze tossiche che generano dipendenza, non poteva essere più duro. E più chiaro.

“Bologna peggio di Reggio Calabria” Ecco la mappa del rischio-banlieue

Loading

Conflitti sociali, studio della Fondazione Moressa Emergenza anche a Milano, Genova e Roma

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment