Abruzzo.Tangenti su urbanistica e rifiuti arrestato il coordinatore Api

Loading

E così, un centro residenziale con due torri, da realizzare a dieci metri dal fiume in un’area “a rischio esondazione molto elevato” diventava “non a rischio esondazione”, con un tratto di penna e con 100mila euro di consulenze alla persona “giusta”, meglio alla «cabina di regia», come è stata ribattezzata l’operazione guidata dal pm Gennaro Varone. Questo sostiene la procura di Pescara che ha chiesto e ottenuto tre arresti e l’iscrizione del registro degli indagati di tredici persone. Ai domiciliari sono finiti il sindaco Ranghelli, il coordinatore regionale dell’Api (ed ex presidente del Consiglio regionale) Marino Roselli e l’imprenditore Luciano Vernamonte.


Related Articles

Bersani si attacca ai «pilastri», Napolitano e Alfano li buttano giù

Loading

Non basta. Nel giorno in cui chiude i festeggiamenti per il 150esimo anniversario dell’Unità  d’Italia, il presidente della Repubblica torna a incalzare i partiti perché appoggino Monti nelle «riforme».

Gli spartani del segretario e gli ateniesi del sindaco

Loading

Richiamarsi, come fanno in questi giorni i «giovani bersaniani», ai trecento spartani caduti alle Termopili per sbarrare (invano) la strada all’esercito persiano può essere il riflesso di buoni studi liceali, oppure anche la eco del film, non proprio un capolavoro, intitolato «Trecento».

Gli stipendi-record del Parlamento

Loading

La commissione: sono i più alti d’Europa. Montecitorio prepara i tagli

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment