Il caso di Paolo Ferraro

Vi segnaliamo il caso del dott. Paolo Ferraro, magistrato assoggettato ad una proposta fi TSO illegale per chiudergli la bocca.

Ancora oggi viene perseguitato , ma ormai , la verità  stà  emergendo . Abbiamo bisogno di creare attorno a lui un circuito di sicurezza fornito grazie al contributo di psichiatri onesti e per bene . Se siete in grado di aiutarci potete mandare una mail con indicazione degli stessi al nostro indirizzo ovvero a pafer3@libero.it, ovvero potete telefonare al 3929069339, anche per ulteriori chiarimenti.

grazie di tutto. Di seguito qualche accenno alla storia, in ordine alla quale ed alla quale rilevanza, in caso di interesse politico, potranno essere messi a sisposizione dati, documenti e chiarimenti diretti . .

 AGGIORNAMENTI

Il magistrato Paolo Ferraro, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta in ambienti militari, con probabili collegamenti e connessioni, eccellenti coperture. E arrivano dati e testimonianze che vanno ben oltre . Il paese deve sapere e verrà  analiticamente informato.

Questo magistrato che molti conoscono per l’impegno indipendente e rigoroso ha patito in due anni e mezzo, tutto ciò che accade a chi scopre un vaso di pandora.

Poiché una cospicua parte dell’informazione ufficiale nasconde la notizia, occorre che ciascuno valuti e la diffonda, con ciò assicurando la circolazione democratica della stessa ..

Visitate i siti elencati in coda solo a titolo indicativo .

INTERVISTA ULTIMA

http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4368:intervista-a-paolo-ferraro-magistrato-sospeso-misteriosamente-dal-csm-&catid=19:interviste&Itemid=46

INTERVENTO

http://www.youtube.com/watch?v=BMMN7q3iO2o

CDD

COMITATO di COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA ccdd.difendiamolademocrazia@gmail.com


Related Articles

Il web che ci segue Sorpasso del mobile sui vecchi computer

Lo scatto di smartphone e tablet Il 2002 fu l’anno in cui il linguaggio e la memoria degli italiani cambiarono, grazie a un sorpasso: i telefoni cellulari divennero più numerosi dei fissi. I padri di famiglia hanno smesso di rispondere «qui parla casa Bianchi», perché telefonare non significava più chiamare un luogo, ma una persona. E imparare a memoria il numero di qualcuno divenne inutile, perché tutto è registrato. Fu il passaggio di svolta di una rivoluzione nel modo di vivere.

Il liceo badante

Le bocciature alle elementari e la difficoltà  degli esami hanno riaperto il dibattito sulla severità  dell’istruzione italiana. Eppure secondo i dati del ministero gli studenti promossi sono in aumento e la scuola tra patentini, sorveglianza psicologica e corsi extra si fa sempre più carico della custodia dei ragazzi Si scrivono nelle pagelle dei “sei” che non dicono la verità  sull’alunno e la sua preparazione Testo per misurare lo spazio equivalente di 001 righe cartella.

La Cina lancia il New Deal “Stop alle diseguaglianze“

NULL (da La Repubblica, LUNEDÌ, 06 MARZO 2006, Pagina 21 – Esteri) Monito del premier Wen Jiabao in apertura dei

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment