Scovati i furbetti dell’extra lusso che dichiarano 30 mila euro all’anno

Loading

Sono i furbetti del lusso scovati dall’Agenzia delle entrate del Veneto. Gli altri 118 superbolidi sono intestati a società  che sia nel 2009 sia nel 2010 hanno dichiarato in 19 casi di essere in perdita, mentre in 37 casi hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi. Non solo: gli ispettori dell’agenzia hanno effettuato sopralluoghi in 35 esercizi commerciali e, guarda un po’, gli incassi di alberghi, bar, ristoranti, gioiellerie, boutique, farmacie, saloni di bellezza, nel giorno dei controlli, sono lievitati rispetto sia al giorno precedente sia allo stesso periodo del 2010. Con percentuali da capogiro: i ristoranti hanno registrato incrementi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, i bar fino al 40%.


Related Articles

Antitrust: multa di oltre un miliardo ad Amazon

Loading

La sanzione è stata comminata dall’Antitrust italiana. Due procedimenti aperti in Ue, che indaga sull’utilizzo che il gruppo fa dei dati riservati dei venditori

Landini: “La Cgil cambierà leader scelti con le primarie e legge di rappresentanza”

Loading

Il segretario Fiom Landini sfida Renzi sulla riforma del sindacato “No ai contratti a termine ma il bonus è più di un aumento”

La Spagna sperimenta un altro modello di sviluppo: settimana lavorativa di 32 ore

Loading

Al via la sperimentazione. Torna di stretta attualità in tempi di smartworking il progetto pilota sulla settimana lavorativa proposta da Más País. Íñigo Errejón: «Di cosa deve occuparsi la politica se non del tempo di vita?»

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment