Operaio muore schiacciato all’aeroporto di Fiumicino

Loading

Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio sarebbe morto perché rimasto schiacciato tra il carrello elevatore e il portellone posteriore dell’aereo.
I colleghi presenti al momento dell’incidente, avvenuto intorno alle 19, avrebbero subito lanciato l’allarme, ma l’intervento dell’ambulanza è stato inutile. Per chiarire l’esatta dinamica dell’episodio, sta indagando in queste ore la polizia giudiziaria dell’aeroporto, coordinata dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia. I passeggeri del volo non si sarebbero accorti di nulla, perché già  entrati nell’area di ritiro dei bagagli. Tuttavia, la notizia del decesso dell’operaio ha rapidamente fatto il giro dello scalo, generando sgomento e commozione tra il personale dell’aeroporto.


Related Articles

Spagna. Reintrodotta patrimoniale per 2 anni sopra i 700mila euro

Loading

Il governo spagnolo del premier socialista uscente Josè Luis Zapatero ha deciso di ripristinare l’imposta patrimoniale, che aveva sospeso dal 2008, per contribuire alla manovra di riduzione del deficit pubblico, ha annunciato il portavoce dell’esecutivo Josè Blanco dopo la riunione settimanale del consiglio dei ministri.

Lavoro, la svolta di Renzi “Riforma subito per decreto e via anche l’articolo 18”

Loading

Il premier ha deciso di varare il provvedimento a ottobre con la legge di Stabilità. Rivisti gli ammortizzatori sociali

Delors e Schmidt nel nome di Padoa-Schioppa “L’Europa ha bisogno di una visione politica”

Loading

Appello dell’ex presidente della Commissione Ue e dell’ex cancelliere alla vigilia del vertice

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment