DON ANDREA GALLO Domani i funerali

Loading

Alle 10 dalla Comunità  di San Benedetto via San Benedetto 12, partirà  il corteo funebre per accompagnare Don Andrea alla chiesa del Carmine. Alle 16 a Campo Ligure, paese dove vive gran parte della sua famiglia, si terrà  invece una funzione in forma più ristretta presso la parrocchia di Piazza Vittorio Emanuele. Subito dopo la salma sarà  accompagnata al cimitero locale.
Da questa sera invece, a partire dalle 21, nella chiesa di San Benedetto si terrà  la Veglia, occasione per chi lo volesse, di salutare Don Andrea in modo più personale.
Su desiderio di Don Gallo la Comunità  chiede di non portare corone o fiori in occasione del funerale. Si potrà  invece rendere omaggio alla sua figura attraverso una donazione sul c/c della Comunità : Banca Etica IBAN IT86J0501801400000000138289, oppure c/c postale n. 15149164.


Related Articles

Addio a Franca Rame, leonessa del teatro che regalò il coraggio alle donne

Loading

MILANO. LA SERA prima di morire Franca Rame aveva partecipato nel salotto di casa a una lettura collettiva di “Fuggita dal Senato”, il suo ultimo testo di denuncia della malapolitica che Dario Fo le chiedeva di recitare con lui in un teatro di Verona.

Bello ciao, addio al don tra trans e cardinali

Loading

GENOVA IN LUTTO
La rivincita di don Andrea Gallo si consuma alle 11,45 di una mattina piovosa e fredda che riporta indietro Genova di due stagioni.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment