GUANTANAMO 100 GIORNI DI SCIOPERO DELLA FAME

Loading

La protesta riguarda 102 detenuti su 166. Trenta di loro vengono nutriti a forza con delle sonde, metodo classificato dalle Nazioni unite come «tortura». Venerdì attivisti vestiti di arancione, come le tute dei prigionieri, hanno manifestato davanti alla Casa Bianca e consegnato una petizione con 370 mila firme per la chiusura immediata del carcere.


Related Articles

Il dramma del migrante morto al quinto sbarco

Loading

 Catania,era stato espulso quattro volte. Dall’Egitto su una nave-madre. Letta:la Ue cambi passo   

Mobilitazione per la Palestina: giovedì in 5mila a Milano, oggi la manifestazione a Roma

Loading

Presidi ovunque, da Palermo a Cagliari a Padova: tutti gli appuntamenti. E sui social monta la protesta dei giovani ebrei italiani: Not in our name

COSA CI DICONO QUEI CORI

Loading

La pallonata di Boateng in tribuna, seguita dall’uscita dal campo, è stata una liberazione per qualsiasi giocatore costretto finora a tollerare i cori razzisti. In un certo senso, il gesto del giocatore del Milan fa giustizia di tutti i distinguo, gli equilibrismi e la finta indignazione con cui il baraccone italiano del calcio ha reagito (o, meglio, non ha reagito) al razzismo negli stadi. Le norme ci sono: il responsabile dell’ordine pubblico allo stadio può chiedere all’arbitro di interrompere le partite e l’arbitro può farlo.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment