Ucciso viceministro iraniano

Loading

Abadi, viceministro dell’Industria, Miniere e Commercio, incaricato degli affari parlamentari, è stato colpito mortalmente alla testa e al petto mentre si trovava alla guida della sua auto alla periferia est di Teheran. Una fonte della polizia ha precisato che i colpi provenivano dall’interno del veicolo del ministro, dove sono stati trovati dei bossoli, mentre i finestrini sono rimasti intatti. Ad infittire il giallo il fatto — sempre secondo quanto riferisce l’Irna citando la polizia — che il killer si trovava a bordo, accanto ad Abadi, «con il quale stava conversando». «I due colpi sono stati esplosi da dentro l’auto. Lo dimostra il rinvenimento di due bossoli nella vettura. Non sono state trovate tracce di lotta». Secondo testimoni l’assassinio è avvenuto alle 19.50 locali (le 17.20 in Italia).


Related Articles

Fmi: la guerra è costata ai libici 35 miliardi di $

Loading

LIBIA/ LA NATO: MISSIONE QUASI FINITA
La Corte penale dell’Aja: «In corso colloqui informali per la resa di Saif Al-Islam Gheddafi»

Armi italiane: calano le vendite, ma non al Medio Oriente

Loading

Commesse militari in forte calo nel 2010, ma non verso le aree di maggior tensione del pianeta: Nord Africa e Medio Oriente. “La presenza dell’industria italiana per la difesa in alcuni mercati del Vicino e soprattutto del Medio Oriente si è sostanzialmente rafforzata” – afferma il Rapporto della Presidenza del Consiglio sulle esportazioni di armamenti reso noto venerdì scorso.

La Nato pronta a difendere la Turchia “Quattro missili russi caduti in Iran”

Loading

“Più caccia ad Ankara per proteggerla dagli sconfinamenti dei jet di Mosca” Gli Usa: “Sbagliati i bersagli”. Ma per il Cremlino colpiti obiettivi in Siria

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment