M5S, oggi la richiesta di impeachment

Loading

A Mon­te­ci­to­rio ieri si è pre­sen­tato Gian­ro­berto Casa­leg­gio per incon­trare i «cit­ta­dini», men­tre sul blog del MoVi­mento è apparso un son­dag­gio che chie­deva quale fosse stato l’atto più grave com­piuto da Gior­gio Napo­li­tano. Risul­tato (hanno votato in 20mila): la richie­sta di distru­zione delle inter­cet­ta­zioni delle tele­fo­nate con Nicola Mancino.

Gli attac­chi al Colle, in par­ti­co­lare il Napo­li­tano «boia» pro­nun­ciato in con­fe­renza stampa dal depu­tato Gior­gio Sorial, non piac­ciono a Ste­fano Rodotà: «Parole inam­mis­si­bili, ci vuole rispetto per le per­sone, prima ancora che per l’autorità del pre­si­dente». E la pro­cura di Roma ha avviato un’inchiesta per vili­pen­dio al capo dello stato: Sorial avrebbe vio­lato l’articolo 278 del codice penale. Il fasci­colo è stato aperto a seguito della denun­cia di Stella Bian­chi, del Pd.


Related Articles

Primarie, la tregua di Bersani sulle regole

Loading

 Assemblea senza tensioni, via libera a Renzi candidato E il segretario fa ritirare gli emendamenti anti sindaco

I miracoli elettorali del grande illusionista

Loading

 PERà’ attenti, che Berlusconi le campagne elettorali le sa fare. Come presidente del Consiglio, come si è capito, è un disastro.
MA QUANDO si tratta di attizzare la curiosità , conquistare l’attenzione, imporre temi, vendere promesse e alla fine anche raccattare voti, accidenti, è un mostro, nel senso latino di monstrum, un fenomeno, un prodigio, un leader rapace e soprattutto capace di produrre autentici miracoli elettorali.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment