I ROLLING STONES ARRIVANO ALL’HAVANA

I ROLLING STONES ARRIVANO ALL’HAVANA

Loading

Venerdì 25 marzo la mitica band inglese Rolling Stones suonerà all’Havana. Un concerto storico, la cui organizzazione ha richiesto mesi di preparazione, colloqui e scambi tra le autorità cubane e i rappresentanti della band.

Chiusa la data si è passati all’identificazione del sito per il concerto che evidentemente attirerà centinaia di migliaia di persone. Com’è tradizione a Cuba lo spettacolo sarà gratuito. Il che chiaramente fa sì che, oltre ai cubani, saranno migliaia i turisti all’Havana in quei giorni che non vorranno perdersi un simile evento.

Il concerto dunque si farà nei terreni della Ciudad Deportiva, in una zona relativamente centrale dell’Havana, non troppo distante dalla Plaza de la Revolucion.

Global Rights-Diritti Globali è andato a curiosare dietro le quinte e queste sono le foto del palco e parco luci che si stanno montando sul terreno della Ciudad Deportiva. Guarda la galleria fotografica

I Rolling Stones hanno inviato all’Havana 65 containers con tutto il necessario per garantire uno spettacolo memorabile. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood, ormai tutti sulla settantina, suoneranno a Cuba due giorni dopo la visita del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

 

 



Related Articles

Tornano gli « statali fannulloni »

Loading

Jobs Act . Il premier apre al «licenziamento per scarso rendimento» solo per i “pubblici”. A quattro anni dalle invettive di Brunetta, nuovo attacco ai lavoratori della Pa

Continuano a chiamarla flessibilità

Loading

La classe media rimasta senza lavoro. Un j’accuse contro il neoliberismo di Richard Sennett

Obama II, puntare tutto su economia e sociale

Loading

VERSO IL 6 NOVEMBRE. Elezioni Usa. Il candidato democratico avanza, dopo un inizio di campagna elettorale timida è risalito nei sondaggi. Stanotte alle 5 il primo match tv per i due contendenti alla Casa bianca
Il bilancio dei primi quattro anni del presidente afroamericano secondo il direttore dell’edizione in lingua spagnola del «Diplò»

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment