FARC e Governo vicine all’Accordo Finale

Stretta finale nel processo di pace colombiano in corso all’Avana. Le delegazioni del governo e delle FARC-EP hanno annnunciato oggi di essere vicine alla firma dell’Accordo di Pace Finale.
Questo il testo completo del comunicato congiunto:

“Le delegazioni del governo nazionale di Colombia e le FARC-EP annunciano di aver fatto progressi nella costruzione degli accordi. Tuttavia rimangono pendenti alcune questioni. Continueremo a lavorare senza sosta. Una volta raggiunto l’Accordo Finale, ne sarà data conoscenza al paese”.


Tags assigned to this article:
colombiaColombian Peace ProcessFARC-EP

Related Articles

Liberati i due operai italiani rapiti un anno fa in Libia

Già rientrati nel nostro Paese. Ipotesi di un blitz armato

L’Hezbollah sbarca a Cuba «Prepara nuove azioni»

 Sono in tre. Uno di loro usa uno strano soprannome: Agave Tequilana. Appartengono all’apparato per le operazioni «esterne» dell’Hezbollah, il movimento libanese filo-iraniano. Il terzetto si è spostato di recente dal Messico a Cuba con il compito di stabilire una testa di ponte sull’isola. Tra qualche giorno seguiranno altri 23 guerriglieri selezionati da Talal Hamia, l’alto esponente dell’Hezbollah che dirige le attività  clandestine.

La bomba che fa paura

Lo show all’Onu di Netanyahu contro il nucleare in Iran, l’ingresso nel club dell’Atomica di paesi sempre più instabili. Così cresce il timore dell’Apocalisse 

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment