Inps, lavoro stabile in frenata Renzi: “Sgravi totali solo al Sud”

Torna la decontribuzione totale per i contratti a tempo indeterminato. Stavolta, però, sarà soltanto a beneficio del Mezzogiorno: «Chi lo fa a Milano no, chi lo fa a Verona no, anche perché in quelle aree siamo tornati al livello del 2008, – spiega dalla Sicilia il presidente del Consiglio Matteo Renzi – ma chi vuole investire su Caltanissetta o altri Comuni del Sud, ha la possibilità di avere questa decontribuzione».
Related Articles
L’ultimo rapporto sui diritti globali: «Improrogabile una svolta ecologica»
E’ un “pianeta in guerra” quello in cui viviamo. Guerra tra popoli, guerra per le risorse, guerra per il dominio e la ricchezza. In questo gioco al massacro il conto, salato, è pagato dall’ecosistema. Lo dice senza mezzi termini Sergio Segio, coordinatore del “Rapporto sui diritti globali” (presentato oggi a Roma), in una lunga riflessione che più che altro è un’accusa alla “insostenibile pesantezza del modello dominante”.
La conversione di Roubini, la Cassandra: vede la ripresa
NEW YORK — I rischi che gravano sulle economie sono calati, anche se rimangono fattori di instabilità in Europa e la Cina è un’incognita. Ma il 2014 sarà un anno di ripresa col Pil che negli Usa crescerà tra il 2 e il 3 per cento in un contesto di bassa inflazione e di ridotti pericoli di collassi finanziari, visto che il processo di «deleveraging» del debito privato sta andando avanti.
Professionisti, tre proposte per il governo