Fisco: la famiglia dimenticata

Loading

È la Francia il “paradiso” fiscale delle famiglie

(Il Sole24Ore)


Related Articles

“Pusher ucciso, c’è un Rambo tra i carabinieri”

Loading

Sanremo, agli atti la foto del tunisino schiacciato a terra dopo l’arresto. La moglie chiede giustizia

LA LEGGE FINI VA ALLA CONSULTA

Loading

La corte di appello di Roma (terza sezione, presidente ed estensore Bettiol) ha mandato alla Corte costituzionale la famigerata legge Fini-Giovanardi sulle droghe, ritenendola incompatibile con la Costituzione.
La vicenda nasce dalla condanna inflitta dal Tribunale a due ragazze, che erano state fermate dai carabinieri perché trovate in possesso di 27 dosi di marijuana.

Scola: la nuova guerra si chiama spread, temo per la violenza

Loading

Primo Natale da arcivescovo di Milano per il cardinale Angelo Scola, che parla al Corriere della crisi, delle nuove povertà  e delle tensioni che stanno lacerando l’Europa: «Una volta si affrontavano i problemi di dialettica interna allo spazio europeo con la guerra. Ora li stiamo affrontando con lo spread: speriamo che da qui non si ritorni alla violenza». Per Scola, la speranza è che «ci si muova tutti: la casa brucia, l’Europa deve ritrovare il meglio della sua storia. Solo così si potrà  rivitalizzare la società  civile. Inoltre, non si può né si deve rinunciare al livello di guida e di indirizzo che la politica possiede per sua natura».

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment