CONTATTI

Per richieste, contatti, segnalazioni o chiarimenti contattaci all’email: info@dirittiglobali.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

* indicates required

LOGIN RECENTI

DIRITTI GLOBALI

a cura dell’Associazione Società INformazione

info@dirittiglobali.it

Questo sito è da considerarsi un blog e non una testata giornalistica. Non persegue alcuno scopo commerciale e l’accesso è totalmente gratuito. Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da Internet, così come articoli e notizie; qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi e verranno prontamente rimosse. Di ogni articolo pubblicato in questo sito è indicata chiaramente la fonte e l’autore. Non necessariamente il sito www.dirittiglobali.it condivide i contenuti e le opinioni che pubblica e che provengono da altre fonti e testate, rispetto a cui declina dunque ogni responsabilità . I commenti dei lettori non sono da attribuirsi a www.dirittiglobali.it, ma ai lettori stessi, i quali se ne assumono pienamente la responsabilità.

 


SOSTIENICI

 

Il sito viene aggiornato 7 giorni su 7. Le nostre attività sono complessivamente improntate a uno spirito attivistico e di volontariato, tuttavia comportano costi. Per continuare a operare abbiamo bisogno di sostegno economico:

 

E’ possibile sostenere l’Associazione e le sue attività attraverso donazioni e la devoluzione del 5xmille. Devolverlo con la dichiarazione dei redditi non costa nulla. Basta firmare nell’apposito spazio e indicare il nostro codice fiscale: 97302510157

 

E’ possibile effettuare un bonifico bancario intestato a Associazione Società Informazione Onlus, Credito Valtellinese, IBAN: IT11W0521601630000000005054

 

E’ possibile effettuare una donazione tramite carta di credito o paypal direttamente dal sito, attraverso il riquadro posto in alto a destra sulla home page.

 

Società Informazione è una ONLUS, cioè una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale. Per questa ragione, le donazioni per sostenere la nostra Associazione godono di benefici fiscali.
Chi effettua una donazione a Società Informazione può richiedere una ricevuta, con la quale potrà poi portare la sua offerta in detrazioni o deduzioni dalle imposte al momento della dichiarazione dei redditi.

 

CONTATTI MAIL:  societainformazione@dirittiglobali.it

CATEGORIE

RECORD