Caracas, esplode la gioia dei “chavisti”

Loading

Il caudillo dedica la vittoria a Fidel e promette un nuovo socialismo

(La Repubblica, MARTEDÌ, 05 DICEMBRE 2006, Pagina 15 – Esteri)


Related Articles

Le grandi manifestazioni in Spagna

Loading

La grandi manifestazioni in Spagna

Le foto delle migliaia di persone che hanno protestato in 57 città  contro le nuove misure di tagli per molti settori: sanità , istruzione, cultura e pubblico impiego

Siria: appelli per rompere il silenzio sui massacri e gli interessi europei

Loading

  Manifestazioni in Siria – Foto: giornalesentire.it

Rompiamo il pesantissimo silenzio che avvolge le migliaia di vittime in Siria”. E’ l’appello di Pax Christi Italia che invita ad unirsi alla denuncia di Pax Christi International per amplificare il grido di dolore della popolazione siriana. “Fermate subito il massacro, liberate i prigionieri politici, intervenite con gli strumenti del diritto internazionale senza ripetere la tragica esperienza libica” – chiede Pax Christi. L’appello evidenzia il drammatico bilancio della repressione: “Cinquemila tra uccisi e scomparsi, 13 mila prigionieri politici, città  sconvolte, popolazione nel terrore, migliaia di profughi, luoghi di culto distrutti”.

Siria, ancora sangue ad Hama

Loading

Diciotto vittime e rastrellamenti in corso nella città  simbolo dell’insurrezione Omar Khalife e Ahmad Bitar.

Assenti. I due bambini, entrambi di tredici anni, non faranno più ritorno nella scuola di Hama dove avrebbero dovuto frequentare la terza media. Gli agenti di sicurezza siriana, li hanno ammazzati, anche loro scambiati probabilmente per due “traditori sionisti”, bisognava allora ucciderli per il bene della nazione siriana ovvero la nazione di Assad.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment