La Bri mette in guardia i Paesi più grandi “Tagliate i debiti o rischio nuova crisi”

Loading

Ad affermarlo è la Banca dei regolamenti internazionali (Bri), che in occasione del suo rapporto annuale chiede pertanto alle economie avanzate di procedere senza indugi alla riduzione del debito pubblico e privato, e mette in guardia anche i Paesi emergenti. Infatti, anche se l’economia mondiale ha continuato a migliorare nell’ultimo anno, «gli squilibri finanziari internazionali stanno facendo la loro ricomparsa», e pertanto «le autorità  commetterebbero un errore» ad abbassare la guardia proprio adesso.


Related Articles

“Telecom, più banda larga in Italia e Brasile”

Loading

Bernabè: nel 2011 abbiamo investito un miliardo e il debito è sceso sotto quota 30.  Per Ti Media vogliamo un partner che ci permetta di crescere mantenendo l’indipendenza. Con il fondo F2i di Gamberale sviluppiamo progetti utili ai nostri clienti e al paese. Non vogliamo comprarli. Nagel e Miccichè parlano da banchieri d’affari, aspettiamo le loro proposte per le aziende da comprare 

il Tempo del Lavoro che Cambia più facile Licenziare fino a 3 anni

Loading

La proposta: periodo di prova allungato, più garanzie con il tempo

Fiat, impianti italiani tutti in Cig a Natale

Loading

Mercato giù. Previsioni giù. Lavoro giù. È un classico, nei periodi di crisi, aggiungere alle vacanze di Natale più o meno giorni di cassa integrazione. Quest’anno, nella fabbriche Fiat, tra le une e gli altri le chiusure andranno da un minimo di due settimane (Cassino) a un massimo di quasi quattro (Mirafiori).

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment