“No allo Stato palestinese all’Onu” la Casa Bianca annuncia il veto

Loading

«Se qualcosa dovesse essere presentato al Consiglio di Sicurezza, gli Stati Uniti opporranno il loro veto», ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Victoria Nuland, che ha ricordato come l’amministrazione Obama ha sempre espresso la sua opposizione al «passo palestinese» per stabilire uno Stato, obbiettivo che invece «può essere ottenuto solo attraverso i negoziati».


Related Articles

A Tripoli Di Paola e 20 Puma

Loading

Mentre promette nel suo spot elettorale «riforme radicali contro gli sprechi e la corruzione», Mario Monti invia a Tripoli il ministro della Difesa Di Paola con un pacco dono da circa 100 milioni di euro: 20 veicoli blindati da combattimento Puma, consegnati «a titolo gratuito» (ossia pagati con denaro pubblico dai contribuenti italiani) ai governanti libici, il cui impegno anti-corruzione è ben noto.

LIBIA, LA DERIVA OCCIDENTALE

Loading

Bengasi è nota per essere la piazza più sensibile alle provocazioni occidentali. Qui è iniziata la rivolta contro Gheddafi, prima pacifica poi militare e infine inquinata da noti elementi jihadisti e qaedisti, protagonisti della guerra santa in tutti i paesi che vanno dalla Somalia fino all’Afghanistan, passando per la Siria. Dunque un terreno minato.

Subito truppe e «basi» nell’Est La Nato alza il muro in Europa

Loading

Stoltenberg: via al più grande rafforzamento dalla fine della Guerra Fredda. L’ira della Russia, che mobilita i suoi riservisti. Ma l’Alleanza è spaccata

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment