Insulti e sprangate a ragazzino cingalese

Loading

In quattro hanno spintonato il ragazzino, hanno preso una spranga di ferro da un motorino e lo hanno picchiato, forse per motivi razziali. Già  il giorno prima gli autori si erano rivolti al ragazzino con un insulto razzista. I quattro hanno anche cercato di farlo rotolare sotto un’auto in transito, per fortuna senza riuscirci. Gli amici del ragazzino, spiega l’Arena, hanno chiamato i carabinieri che poco dopo sono arrivati sul posto. Il tredicenne ha un occhio pesto gonfio e male alla schiena per le sprangate prese. I militari stanno indagando per far luce sull’accaduto.


Related Articles

Politkovskaya, arrestato presunto omicida. Makhmoudov rintracciato dalla polizia in Cecenia

Loading

Politkovskaya, arrestato presunto omicida Makhmoudov rintracciato dalla polizia in Cecenia La giornalista Anna Politkovskaya

La notizia confermata dall’avvocato Murat Mussaiev, difensore di Zhabrail Makhmudov, fratello del presunto colpevole. La giornalista, nota per le sue critiche all’allora presidente russo Vladimir Putin, fu uccisa il 7 ottobre 2006

People in piazza a Milano, capitale dell’accoglienza: oltre 250mila

Loading

People-Prima le persone. La marcia antirazzista straripa per le strade. Senza bandiere di partito, ma con associazioni e ong, in corteo «oltre 250mila persone»

Perché la Violenza contro le Donne resta ancora Confinata nel Privato

Loading

Rapporti e ricerche internazionali ci informano già  da diversi anni che l’aggressività  maschile è la prima causa di morte per le donne tra i 16 e i 44 anni in tutto il mondo e che tale violenza si consuma soprattutto tra le pareti domestiche.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment