LA FERRARI DI BAGNACAVALLO

Loading

Possibile che il padre abbia denunciato per il 2008 redditi pari a zero? Parte da un garage blindato l’indagine della Guardia di Finanza di Lugo. Una di quelle indagini modello che consentirebbero al governo, se applicate su larga scala, di lasciar in pace chi non sa come pagare il mutuo. L’imprenditore senza reddito avrebbe in realtà  sviluppato, nello stesso anno in cui presentava un Modello Unico da barbone, un volume d’affari pari a due milioni e mezzo di euro, frutto della vendita di immobili. Risultano detratti indebitamente oltre 200 mila euro di Iva e più di centomila euro di evasione Irap. Queste le ultime da Bagnacavallo, figurarsi altrove.


Related Articles

«Wal-Mart 1, lavoratrici 0». Stop alla class action

Loading

 Wal Mart 304 «Wal-Mart 1, lavoratrici 0». Quella che avrebbe potuto diventare la più grande class action della storia si è arenata davanti alla Corte Suprema Usa. Ribaltando la sentenza di un tribunale di San Francisco, i giudici hanno stabilito all’unanimità  che procedere collettivamente contro la catena di grandi magazzini Usa per discriminazione contro le donne non è possibile.

La Cina non conviene più

Loading

CinaSorpresa! Le lotte sociali favorite dalla lunghissima crescita stanno spingendo i salari locali a un livello «non più competitivo» per alcune multinazionali

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment