LA FERRARI DI BAGNACAVALLO

Loading

Possibile che il padre abbia denunciato per il 2008 redditi pari a zero? Parte da un garage blindato l’indagine della Guardia di Finanza di Lugo. Una di quelle indagini modello che consentirebbero al governo, se applicate su larga scala, di lasciar in pace chi non sa come pagare il mutuo. L’imprenditore senza reddito avrebbe in realtà  sviluppato, nello stesso anno in cui presentava un Modello Unico da barbone, un volume d’affari pari a due milioni e mezzo di euro, frutto della vendita di immobili. Risultano detratti indebitamente oltre 200 mila euro di Iva e più di centomila euro di evasione Irap. Queste le ultime da Bagnacavallo, figurarsi altrove.


Related Articles

Sindacato, l’importanza della formazione

Loading

Nel complesso mercato di oggi è fondamentale puntare non solo su vertenze e contrattazione, ma anche sull’aggiornamento continuo dei lavoratori. Sia occupati che inoccupati

LE LACRIME FINTE DELLE BANCHE

Loading

Le banche lamentano il mandato, contenuto nel decreto legge sulle liberalizzazioni, che le obbliga a garantire l’apertura di un conto corrente gratuito e senza spese di deposito e prelievo ai pensionati con una pensione inferiore a 1.500 euro.

Nuove assoluzioni per l’amianto

Loading

Proteste dei familiari: “Questa è giustizia di classe”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment