India, liberato Paolo Bosusco

Loading

La notizia della liberazione di Paolo Bosusco è stata data dalla tv di stato indiana Ndtv, e poi confermata telefonicamente dal gruppo dei mediatori che erano in Orissa per trattare con i ribelli maoisti, secondo i quali entro poche ore Bosusco potrebbe raggiungere Bhubaneshwar, la capitale dell’Orissa, dove sarà  interrogato dalla polizia indiana.

Sempre secondo la televisione Ndtc, Bosusco sarebbe stato liberato durante la notte nella foresta vicino al villaggio di Mohona, non lontano da dove era avvenuto il duplice sequestro. Prima di liberare l’ostaggio i rapitori avrebbero preteso la scarcerazione di un altro loro compagno maoista, Aarti Manjhi, la cui istanza di libertà  dietro cauzione dovrebbe essere esaminata in giornata dalla magistratura.

Il 10 aprile, la moglie del leader maoista Sabyasachi Panda è stata assolta da una corte del distretto di Raigada, nello stato indiano dell’Orissa, e rimessa in libertà .  Subhashree “Mili” Panda, era in carcere dal 2010 con l’acusa di essere coinvolta in un caso di omicidio.


Related Articles

Iran, la guerra del Mossad è già  iniziata

Loading

Omicidi mirati e sabotaggi per fermare i test atomici. “Israele dietro l’attacco ai pasdaran”.  Dal 2007 a oggi uccisi scienziati e messi fuori uso i sistemi informatici dei siti nucleari 

«Facevano telefonare gli studenti a casa Poi li uccidevano con un colpo alla nuca»

Loading

Garissa, i racconti dei sopravvissuti. «I musulmani ci hanno protetti e nascosti nella moschea»

La Farnesina: «Vile attentato» Chiude il consolato di Bengasi

Loading

 L’Italia evacuerà  i connazionali che vogliono lasciare la Cirenaica

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment