Schio, il sindaco scava il fossato

Loading

“Trincea” di 200 metri antinomadi. Industriali e residenti del centro vicentino si lamentavano da tempo

(La Repubblica, 1 novembre 2006)


Related Articles

Milano, il piano-antisolitudine prende forma grazie ai “cittadini fattivi”

Loading

Si tratta di un gruppo di cittadini, ancora in formazione e aperto a tutti, decisi a offrire il loro tempo. Oggi l’incontro con l’assessore Majorino. L’obiettivo: “Sistematizzare il contributo spontaneo nato con il piano anti-freddo”

Bus senza gasolio, 400mila a piedi la rabbia di Napoli: “Non siamo bestie”

Loading

De Magistris sotto accusa. La replica: non è colpa mia.   Il Garante: non si possono avvisare i cittadini su Facebook. In rete insulti e ironia. Bersani attacca il primo cittadino: “Si concentri sui veri problemi”. Anche Caldoro nel mirino. In mattinata circolano 50 mezzi su 700, poi il miglioramento Ma non è finita 

Dalla verdura alla benzina così i furbetti della tara truffano i consumatori

Loading

Rilevazioni inaffidabili senza revisione annuale sanzioni cancellate a molti automobilisti multati.  Negli ultimi tre anni sono state sequestrate 80 colonnine la Camera di Commercio: il 10 % delle pompe è fuorilegge.  Si guadagna sui grandi numeri più che sul singolo caso: nel settore alimentare il 15% degli apparecchi è falsato.  Bilance, distributori e tassametri: boom di frodi.  Quanti raggiri si possono fare con questi strumenti? E come si stabilisce quando un’alterazione è voluta o casuale? Chi deve verificare che le misure siano corrette? Quanto costa farlo? Ogni quanto tempo si deve intervenire? 

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment