Gheddafi: “La Nato sarà  sconfitta” Gli Usa lo accusano: “Stupri di massa”

Loading

«Non cambieremo nulla in Libia, se non per nostra volontà  e lontano dagli aerei dell’alleanza», aggiunge il Colonnello, accusato di usare lo stupro come arma di guerra. Hillary Clinton ha dichiarato infatti che le sue forze e «altri gruppi stanno tentando di creare divisioni tra la gente usando la violenza contro le donne come strumento di guerra». I casi accertati dal Consiglio transitorio libico sono 235, stando al suo primo ministro Mahmud Jibril, in visita a Napoli.


Related Articles

Infranto un Tabù che Neppure Bush aveva Oltrepassato

Loading

 Per alcuni esperti la Casa Bianca ha violato la legge. Per i liberal, infuriati, Barack Obama ha infranto un tabù. Una mossa che neppure George Bush aveva osato fare. Uccidere due cittadini americani senza sottoporli a un regolare processo e sulla base di informazioni incomplete.

«Ora via da Kabul» , cresce il fronte trasversale

Loading

Non c’è solo quella che un tempo veniva chiamata sinistra radicale, adesso fuori dal Parlamento, con Nichi Vendola e la sua richiesta di «chiudere con il pantano militare afghano» . Non c’è solo l’Italia dei valori, con Antonio Di Pietro che certifica il voto contrario dei suoi perché «stiamo facendo la guerra» ed «è contro la Costituzione» .

Il premier Saad Hariri si dimette e rovescia il tavolo libanese

Loading

Libano. Il premier sunnita ha annunciato le dimissioni da Riyadh, denunciando l’Iran e un presunto piano di Hezbollah di assassinarlo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment