Esplode cartiera, 4 feriti, uno più grave

Loading

Secondo i primi accertamenti effettuati dai vigili del fuoco, l’esplosione del macchinario avrebbe generato una fuoriuscita di olio che si sarebbe incendiato investendo il personale che vi stava lavorando. Il ferito più grave è stato trasportato nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cto di Torino, mentre gli altri sono stati medicati all’ospedale di Chieri, sempre nel torinese. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno aperto le indagini sull’accaduto. Il più grave dei lavoratori investiti dalla fiammata è in prognosi riservata per le ustioni
al volto. Secondo i primi accertamenti, a essere esploso è stato un compattatore utilizzato per comprimere carta da inviare ad altri stabilimenti per essere riciclata. La procura di Torino ha aperto un’inchiesta, coordinata dal pm Raffaele Guariniello. L’altroieri il lavoro aveva invece fatto una vittima: un vigile del fuoco di 38 anni, Luca Pinna, è rimasto schiacciato da un camion che stava controllando, e che improvvisamente si è messo in moto, nella caserma di Cuglieri (Oristano).


Related Articles

Scontro Clini-Marchionne sui veicoli ibridi e elettrici

Loading

Il ministro: “Fiat ha abbandonato i progetti dopo aver avuto i finanziamenti”. La replica: “Giudizio ingeneroso, quei modelli sono troppo costosi”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment