Esplode silo in una fabbrica. Due morti a Lamezia Terme

Loading

Una cisterna di un’industria per la trasformazione di oli combustibili è esploso nel pomeriggio nell’area industriale di Lamezia Terme in provincia di Catanzaro. Secondo le prime notizie fornite dalle forze dell’ordine, due operai di Latina addetti alla manutenzione sono morti. Un terzo operaio gravemente ferito è rimasto all’interno del silo ed è stato estratto dai vigili del fuoco con ustioni su tutto il corpo. L’esplosione è avvenuta all’interno dello stabilimento di San Pietro Lametino della Ilsap Biopro, un’azienda con sede a latina che produce oli raffinati, biomasse, glicerina e biodiesel. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno accertando la natura dei vapori che si sono liberati nell’aria e le cause dell’incidente.


Related Articles

Il miracolo? Più occupati, ma pagati meno e più precari

Loading

Non vengono conteggiate le persone inserite nei programmi di riqualificazione professionale, gli over 58 e i «mini-jobber»

Di Maio riconosce i «ciclo-fattorini» in lotta per i diritti

Loading

Gig Economy in Italia. Primo atto del neo-ministro del lavoro, via a un “tavolo nazionale”, Deliveroo accetta

La deriva finanziaria che avvicina le due sponde dell’Atlantico

Loading

Ieri notte un altro «round» a Washington — incontro di Obama coi leader repubblicani— sulla crisi del debito pubblico Usa. Oggi nuovo vertice d’emergenza in Europa sulla crisi greca. E fiato sospeso anche per l’Italia «contagiata» alla riapertura dei mercati.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment