Franciacorta, un operaio schiacciato da un muletto
Inutili i soccorsi dell’eliambulanza del 118.
È un operaio di 34 anni residente a Sulzano, in provincia di Brescia, la vittima dell’incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio in Franciacorta, a Villa di Erbusco, nell’azienda agricola Cà del Bosco.
Secondo le prime informazioni, per cause al vaglio degli inquirenti, è rimasto schiacciato da un muletto dopo una manovra. Il 118 di Brescia, arrivato in elisoccorso ha accertato il decesso dell’uomo, sembra per un trauma cranico. Sull’incidente le indagini sono condotte dai carabinieri. Sul posto anche gli ispettori dell’Asl per i rilievi del caso.
Related Articles
Castro e Gates uniti nella lotta Il nemico comune ora è Ebola
La charity di un ricco filantropo e uno squattrinato governo comunista danno l’esempio alla (finora) risibile armata degli aiuti internazionali all’Africa di Ebola
Guatemala, piccoli orti crescono
Fa parte dell’«Alleanza per migliorare la situazione dell’infanzia, la sicurezza alimentare e la nutrizione» il progetto di sviluppo partito nel 2010 in alcune scuole del dipartimento guatemalteco di Totonicapà n e che, alla fine di quest’anno, conterà i suoi primi 44 orti scolastici.
Fiat scivola ancora in Borsa l’allarme dei sindacati