Pantaleo (FlcCgil): «ora investimenti

Loading

Visti i precedenti, «abbiamo ribadito che non siamo disponibili ad accettare decisioni assunte senza un confronto preventivo con le organizzazioni sindacali». Le priorità  indicate dal sindacato sono: «la ripresa degli investimenti, il rafforzamento degli organici, la certezza sul pagamento degli scatti, le nuove norme sul reclutamento, il passaggio all’organico funzionale sulla base dell’offerta formativa delle scuole, un piano pluriennale di assunzioni che garantisca lo svuotamento delle graduatorie ad esaurimento e apra prospettive per le nuove generazioni, il rafforzamento dell’autonomia scolastica attraverso maggiori risorse, precise garanzie per i rinnovi contrattuali, l’eliminazione dei vincoli imposti dalla Funzione pubblica sulla contrattazione, a partire dal rispetto dell’accordo sulla mobilità  professionale degli ata».


Related Articles

Rinazionalizzare le pensioni conviene

Loading

DOPO ARGENTINA E UNGHERIA ANCHE LA POLONIA SI RIPRENDE LA PARTE PUBBLICA DEI FONDI PRIVATI 
Non c’è due senza tre. Dopo Argentina e Ungheria anche la Polonia governata da un liberista ha rinazionalizzato il sistema pensionistico.

Angeletti rafforza il «fronte del no»

Loading

Oggi un vertice a treMossa di Confartigianato: così non va E Monti punta sul «mandato» politico

Per il «Sole 24 Ore» è sempre colpa della rigidità  del lavoro

Loading

Abbiamo il Pil in picchiata: nel 2012 -2,2% rispetto all’anno precedente, con una valore tendenziale di -2,7%. Un risultato delle politiche di austerità . Eppure ieri la prima pagina del Sole24Ore scambia le cause con gli effetti.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment