Un doris contro la crisi

Loading

Per tutti questi motivi Mediolanum è due volte più grande di Bpm, costa poco meno di Mps, e da sola supera Unipol, Cattolica e Fonsai messe insieme. Ma la banca di Ennio Doris non solo ha perso meno delle sue rivali, ma ha tenuto meglio anche rispetto a molte altre aziende, tra cui Mediaset (che vale solo 200 milioni in più). Chi l’avrebbe detto che la quota di Berlusconi in Mediolanum sarebbe stata più o meno uguale al valore di quella nelle televisioni. E dopo il crollo di tante concorrenti, la cenerentola di casa Fininvest potrebbe anche pensare di crescere per linee esterne.


Related Articles

Atene torna in piazza per l’ultima resistenza “Non ne possiamo più”

Loading

Chiusi per un giorno uffici, banche, scuole   In fiamme una bandiera della Germania, considerata troppo intransigenteSolo la forte pioggia ha evitato che la protesta degenerasse

Fregate, sottomarini e caccia Quelle pressioni di Merkel e Sarkò per ottenere commesse militari

Loading

I greci sono alla fame, ma hanno gli arsenali bellici pieni. E continuano a comprare armi. Quest’anno bruceranno il tre per cento del Pil (prodotto interno lordo) in spese militari. Solo gli Stati Uniti, in proporzione, si possono permettere tanto. Ma cosa spinge Atene a sperperare montagne di soldi? La paura dei turchi? No, è l’ingordigia della Merkel e di Sarkozy.

Torino, sei rider portano Foodora in tribunale

Loading

È iniziata ieri a Torino la causa, la prima in Italia, intentata da sei rider contro Foodora. I fattorini, seguiti

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment