Migranti. I video con i morti a Ceuta-Melilla e la polizia violenta

Migranti. I video con i morti a Ceuta-Melilla e la polizia violenta

Loading

Vittime della calca, dicono i media mainstream. Ma i documenti video mostrano le violenze inaudite e gratuite della polizia.
Una polizia che uccide, proprio come le politiche di chiusura dell’Europa Fortezza, che eccezionalmente e transitoriamente si apre per i profughi ucraini, ma per confermare la regola della chiusura ermetica. Una chiusura disumana e assassina.

Il premier spagnolo Pedro Sanchez, ha parlato di un assalto al confine – presidiato da 1500 agenti –  organizzato da mafie, che ha provocato vittime. Può essere, ma, da quel che i video mostrano, si tratta di mafie in divisa, e impunite.

Guarda qui il video: ceuta&mellila

 



Related Articles

Turchia. Dopo la morte di Ebru Timtik, scarcerato l’avvocato Aytaç Ünsal in pericolo di vita

Loading

Libero dopo 213 giorni di sciopero della fame l’avvocato colpevole di difendere i militanti marxisti-leninisti considerati «terroristi» da Erdogan. Il primo pensiero a Ebru Timtik, la sua compagna di lotta che non ce l’ha fatta

Centro Astalli. 100 milioni di sfollati nel 2022, ma in Italia nessuna «invasione»

Loading

Lo scorso anno una persona ogni 77 è fuggita dal proprio Paese: 100 milioni di sfollati in tutto secondo dati dell’Unhcr, una cifra che in dieci anni è più che raddoppiata. Di questi, però, solo 107.677 hanno attraversato il sistema di accoglienza nazionale italiano

Spezza la gamba a senegalese: “Non capiva il dialetto”

Loading

VITTORIO VENETO – Infastidito dal fatto che non capiva il dialetto, un pregiudicato trevigiano ha aggredito e spezzato una gamba a un operaio senegalese. È stato arrestato. A denunciarlo ai carabinieri è stata la vittima del pestaggio, avvenuto in una piazza del centro di Vittorio Veneto (Treviso). Alla scena hanno assistito alcuni passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment