CasaPound, ora spunta la pista nera “Il leader gambizzato per una faida interna”

Loading

È questa la pista più accreditata dagli inquirenti per spiegare l’agguato di giovedì sera a Andrea Antonini, consigliere del XX Municipio di Roma e vicepresidente di CasaPound. Ieri gli agenti della Digos, che stanno vagliano i filmati delle telecamere a circuito chiuso e ascoltando alcuni testimoni, hanno fatto un sopralluogo sul posto insieme alla vittima durante il quale è stato rinvenuto anche un proiettile sul bauletto dello scooter. «Il movente è politico», ne è sicuro Antonini, mentre CasaPound esclude categoricamente che l’agguato sia maturato per contrasti interni alla destra.


Related Articles

Cosa dice il rapporto di Oxfam sulla ricchezza nel mondo

Loading

Oxfam sostiene che l’1 per cento della popolazione mondiale possiede più del restante 99 per cento e che questo divario si sta allargando

Stupro di Montalto, via al processo e il paese difende ancora il branco

Loading

MONTALTO DI CASTRO (Viterbo) – Lei in aula non c’era. Ad ascoltare per la prima volta davanti a un giudice il dramma che ha cambiato la vita di una ragazza di quindici anni c’era la madre, gli occhi accecati dal dolore, le mani chiuse sullo stomaco. «Non dovrei dirlo, lo so, ma auguro la morte a quei ragazzi».

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment