Pannella e deputati radicali a Regina Coeli

Loading

ROMA – «Il carcere di Regina Coeli va chiuso. E in tutte le strutture carcerarie in Italia la situazione è disperata. La democrazia, così, nel nostro paese non c’è». Marco Pannella nel giorno di Natale, accompagnato da altri parlamentari del suo partito e anche da deputati del Pd come Roberto Giachetti, ha visitato il carcere romano, e al termine ha lanciato un nuovo appello al presidente Napolitano: «Altro che democrazia e Stato di diritto. Quella in atto in carcere è una flagrante opera di carattere tecnicamente criminale».


Related Articles

“Basta con la giungla delle staminali”

Loading

Il ministro Balduzzi: il settore ha bisogno di regole, così si illudono i malati   

Domani a Roma si manifesta per la pace, ma senza la Cisl

Loading

No War. Dall’appello spariscono le critiche alla Nato e all’invio di armi. Non basta a Sbarra, che accusa i promotori di «equidistanza»

Caso Impastato, scoperto un altro depistaggio trent’anni dopo ritrovata la testimone del delitto

Loading

Caso Impastato, scoperto un altro depistaggio trent'anni dopo ritrovata la testimone del delitto   Peppino Impastato durante una manifestazione per la pace, a Palermo, inizio anni Settanta
I carabinieri avevano detto che la casellante del passaggio a livello era emigrata negli Stati Uniti e irrintracciabile, invece non si era mai allontanata dalla sua casa di Cinisi. L’ha scoperto la Dia dopo la riapertura dell’inchiesta da parte della Procura di Palermo. La donna è stata interrogata questa mattina. I pm indagano sui depistaggi attorno all’omicidio del militante antimafia ucciso nel 1978. Il fratello di Impastato: “I magistrati interroghino il generale Subranni, che aveva il compito di coordinare le indagini sull’omicidio di Peppino”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment