I ROLLING STONES ARRIVANO ALL’HAVANA

I ROLLING STONES ARRIVANO ALL’HAVANA

Loading

Venerdì 25 marzo la mitica band inglese Rolling Stones suonerà all’Havana. Un concerto storico, la cui organizzazione ha richiesto mesi di preparazione, colloqui e scambi tra le autorità cubane e i rappresentanti della band.

Chiusa la data si è passati all’identificazione del sito per il concerto che evidentemente attirerà centinaia di migliaia di persone. Com’è tradizione a Cuba lo spettacolo sarà gratuito. Il che chiaramente fa sì che, oltre ai cubani, saranno migliaia i turisti all’Havana in quei giorni che non vorranno perdersi un simile evento.

Il concerto dunque si farà nei terreni della Ciudad Deportiva, in una zona relativamente centrale dell’Havana, non troppo distante dalla Plaza de la Revolucion.

Global Rights-Diritti Globali è andato a curiosare dietro le quinte e queste sono le foto del palco e parco luci che si stanno montando sul terreno della Ciudad Deportiva. Guarda la galleria fotografica

I Rolling Stones hanno inviato all’Havana 65 containers con tutto il necessario per garantire uno spettacolo memorabile. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood, ormai tutti sulla settantina, suoneranno a Cuba due giorni dopo la visita del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

 

 



Related Articles

Lille, l’ultimo scandalo per Dsk festini in albergo con prostitute

Loading

L’ex direttore dell’Fmi in stato di fermo: “Non sapevo che fossero squillo”   Strauss-Kahn rischia 20 anni per sfruttamento Resterà  in caserma almeno 48 ore 

Crisi del debito. Non c’è tempo da perdere

Loading

  Bado

Anche se sono d’accordo sulla diagnosi dei mali che affliggono la finanza mondiale e in particolare l’eurozona, i governi europei agiscono in ordine sparso e non sembrano rendersi conto della gravità  della situazione. Tuttavia, osserva Mediapart, il tempo stringe e delle soluzioni esistono.

Roghi, stupri e omicidi Carriera di Panda il rosso

Loading

L’uomo dell’ultimatum, dei «tredici punti», vive in clandestinità  da quattordici anni. Di fatto è un rivoluzionario professionista.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment