Kabul, attacco a Cheney venti vittime nella base Usa

Loading

Kamikaze a un passo dal vice presidente

(la Repubblica, MERCOLEDÌ, 28 FEBBRAIO 2007, Pagina 12 – Esteri)


Related Articles

Palestina. Ergastolo agli assassini di Vik

Loading

Giustizia è fatta ma troppi interrogativi in sospeso sulla regia del sequestro. Restiamo umani GAZA La Corte militare chiude con pesanti condanne il processo per l’omicidio di Vittorio Arrigoni Carcere a vita e lavori forzati ai due esecutori, 10 anni all’ex amico del pacifista Giustizia è fatta, commenterà  qualcuno. Che amarezza però. Ci sarebbe più di un motivo per essere soddisfatti. Gli imputati sono stati condannati per il delitto che avevano confessato eppure la tristezza è tanta in queste ore. Nessuna condanna potrà  ridarci Vik.

Il fantasma di Bagdad che paralizza Obama in Siria

Loading

 ALLA ricerca di una possibile risposta americana alla guerra civile in Siria, la linea guida preferita pare essere la nostra infelice avventura in Iraq. Ci troviamo al cospetto di un altro dittatore mediorientale crudele, al potere in nome di una minoranza settaria. Siamo in presenza di un altro controverso cast di fazioni in opposizione tra loro, che si disputano il patrocinio degli stranieri.

Siria, Iraq e Yemen. Il viaggio di Trump e le guerre a bassa intensità

Loading

Medio Oriente. La narrativa trumpiana peggiorerà i conflitti che da anni spaccano la regione e che si stanno cristallizzando in un destabilizzante status quo: la frammentazione de facto delle entità statuali

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment