Lavavetri. «Così si aggrava il problema»

Loading

Tolleranza zero Il presidente dell’Arci Paolo Beni attacca il centrosinistra: «Il muro contro muro non porta da nessuna parte. Non bisogna inseguire le paure, pure reali, dei cittadini. Così si consegnano le persone marginali alla criminalità»

(il manifesto, 5 settembre 2007)


Related Articles

OPG, chiusura rimandata

Loading

  Quando verranno rimosse queste insegne? – Foto: osservatoriorepressione.org

Il ministro della giustizia Paola Severinoè stato chiaro: “Effettivamente il termine per la chiusura degli ospedali psichiatrici giudiziari potrebbe slittare”. È probabile dunque che tale scadenza, prevista dal decreto Svuotacarceri per il 31 marzo 2013, possa “scivolare” più in là . “Verrà  prorogata la scadenza – prosegue – ma non credo che salti il provvedimento. Quello degli ospedali psichiatrici è un problema che ci sta molto a cuore. Con il ministro Balduzzi e il senatore Marino che è il promotore di questa rivoluzione, stiamo attenti a che le convenzioni con le Regioni vadano avanti. Il problema è trovare i fondi. Vorremmo però che questo provvedimento – conclude – vedesse la luce prima della fine della legislatura”.

Acca Larentia, la lapide contestata

Loading

«Odio comunista». Dagli antagonisti slogan che inneggiano alla strage

Nomadi, muore bimbo di 5 mesi Viveva nel campo di via Candoni

Loading

Nomadi, muore bimbo di 5 mesi Viveva nel campo di via Candoni Un campo nomadi

Tragedia nell’insediamento della Magliana. Il decesso, all’ospedale Bambin Gesù, è avvenuto forse per problemi cardiaci. Paris, presidente del XV municipio: “Un campo modello ora ridotto in condizioni gravissime”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment