Ferrari, semestre record Montezemolo: «Il 2011 resterà  nella storia»

Loading

E con un parallelo aumento della redditività . I conti approvati ieri dal consiglio, presieduto da Luca Cordero di Montezemolo, mostrano ricavi per 1,080 miliardi (+19,6%) dopo la consegna di 3.577 auto (+11,8%). Ne deriva un forte incremento degli utili: al bilancio di Fiat Spa la casa di Maranello contribuisce con 135 milioni di risultato della gestione ordinaria (116 milioni nel primo semestre 2010) e con 91,8 di profitti netti (+23,5%). Ulteriormente rafforzata anche la posizione finanziaria industriale netta: nuovo primato a 650 milioni, con un cash flow che a quota 222 tocca un valore mai raggiunto in soli sei mesi. Montezemolo può quindi puntare alto: se il trend sarà  confermato, sottolinea, «il 2011 potrà  essere ricordato come uno dei migliori anni della storia Ferrari, tornando ai livelli record del 2001» .


Related Articles

Carrefour, il voucher sotto l’albero di Natale

Loading

Commercio. Nel grande ipermercato di Marcon, vicino Mestre, la multinazionale francese ha deciso che le serrande dovranno restare alzate a Santo Stefano e a Capodanno. La Filcams invita a non fare la spesa

Vendite Fiat, nuovo crollo in Europa: -25,8%

Loading

 Lingotto sorpassato da Bmw a marzo: “Pesa sciopero delle bisarche”. Audi conquista Ducati    

La solitudine del sindacato

Loading

nell’epoca dei partiti personali e personalizzati, al tempo dei partiti senza società, dove avanzano leader “soli” e da “soli”: la burocratizzazione del sindacato e delle organizzazioni imprenditoriali, lascia i cittadini ancora più “soli”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment