Produttività , salari detassati fino a 40 mila euro

Loading

Alzare la soglia di reddito rispetto alle vecchie regole significherebbe ampliare la platea dei lavoratori che avrebbero accesso alla tassazione agevolata con aliquota ridotta al 10% sui premi di produttività . Se il decreto non dovesse essere emanato entro il 15 gennaio il governo dovrebbe destinare i 2,15 miliardi di euro stanziati per questo capitolo dalla legge di Stabilità  a politiche sempre per il sostegno della produttività  ma anche per migliorare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese. Servirebbe una nuova legge, però. Una strada difficile da percorrere a fine legislatura.


Related Articles

Cgil e Fiom: «L’articolo 8 va abrogato»

Loading

Messaggio di Camusso e Landini al governo che verrà : la legge di Sacconi per la Fiat demolisce i contratti. I casi di Paderno Dugnano e Golden Lady. Il leader Fiom: «Ti lasciano da solo davanti all’impresa». La segreteria Cgil: «Tornare all’accordo del 28 giugno»

Allarme delle imprese: siamo vicini alla fine

Loading

Allarme delle imprese: siamo vicini alla fineSquinzi a Bersani: non c’è più tempo né ossigeno, serve un governo stabile contro la crisi

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment