Hanno spaccato la testa di Carlo Giuliani mentre era a terra ferito. Il video per il processo

Loading

 I diciotto minuti sono un documentario non adatto a un pubblico sensibile, o a essere visionato mentre in casa girano i più piccoli. Avvertenza dovuta. Q Code Mag, nei giorni scorsi, ha pubblicato il documento integrale depositato in Procura. Lo abbiamo fatto perché riteniamo che quello scritto sia ancora più chiaro di molti articoli e perché crediamo nella condivisione di documenti, anche lunghi, dove il lettore può decidere se avvalersi di una siontesi giornalistica documentata, oppure avere la possibilità di leggere direttamente la fonte. Carlo fu raggiunto da un proiettile al volto, passarono sul suo corpo agonizzante due volte con il Defender dei carabinieri. Come sostengono i legali della famiglia, corroborati dal parere del medico legale, Carlo non era ancora morto, quando gli venne tirata una sassata in piena fronte da un agente delle forze di polizia presenti sul posto. Una storia drammatica, che si è arricchita, grazie allo studio meticoloso dei fotogrammi, di questo particolare aberrante.

– See more at: http://altracitta.org/2013/07/08/hanno-spaccato-la-testa-di-carlo-giuliani-mentre-era-a-terra-ferito-il-video-per-il-processo/#sthash.mMtceTac.dpuf


Related Articles

“Se mi rimandano in Turchia sono pronto ad uccidermi”

Loading

Rizwan Mamoud, 22 anni, è arrivato dal Pakistan. Ha perso il fratello nel viaggio

Iscrizioni solo via web, rivoluzione a scuola

Loading

Dal 21 gennaio obbligatorie per le prime classi. Ma è polemica su pagelle e registri online  

L’appello. In piazza il 27 ottobre, con i migranti per fermare la barbarie

Loading

È IL TEMPO di compiere un primo, grande, passo. Tutti insieme. E possiamo farlo manifestando il 27 ottobre 2018, non in una ma dieci, cento città.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment