Abruzzo.Tangenti su urbanistica e rifiuti arrestato il coordinatore Api

Loading

E così, un centro residenziale con due torri, da realizzare a dieci metri dal fiume in un’area “a rischio esondazione molto elevato” diventava “non a rischio esondazione”, con un tratto di penna e con 100mila euro di consulenze alla persona “giusta”, meglio alla «cabina di regia», come è stata ribattezzata l’operazione guidata dal pm Gennaro Varone. Questo sostiene la procura di Pescara che ha chiesto e ottenuto tre arresti e l’iscrizione del registro degli indagati di tredici persone. Ai domiciliari sono finiti il sindaco Ranghelli, il coordinatore regionale dell’Api (ed ex presidente del Consiglio regionale) Marino Roselli e l’imprenditore Luciano Vernamonte.


Related Articles

L’IMMOBILITÀ DELLA POLITICA

Loading

L’HA detto pure papa Francesco, il 25 luglio nella cattedrale di San Sebastiàn a Rio de Janeiro: meglio fare casino, hacer lio, che chiudersi dentro i recinti delle proprie parrocchie e immaginarsi potenti, anche se dentro già si è morti. Meglio «uscire fuori, per strada», e disturbare, e farsi valere, piuttosto che installarsi «nella comodità, nel clericalismo, nella mondanità, in tutto quello che è l’essere chiusi in noi stessi».

«Guardiamoci negli occhi» Ma è competizione continua tra due leader troppo diversi

Loading

Si sono abbracciati e ora sono seduti vicini, ad ascoltare Epifani. Renzi, nervoso, teso, non riesce a stare fermo. Letta è immobile.

Regionali, alle urne il 10 febbraio

Loading

E nel Pdl scatta la prima fronda: in dieci lasciano il gruppo della Camera   

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment