Legge sulle droghe, attivare una ”massa critica” contro l’empasse della politica

Loading

Francesco Piobbichi, responsabile delle Politiche sociali del PRC, risponde alla denuncia-appello del Cartello ”Non incarcerate il nostro crescere”

ROMA – “Cari amici del Cartello ‘Non incarcerate il nostro Crescere’, ho letto con interesse la vostra lettera, è ritengo che sia stato utile proprio nel momento di maggior crisi del governo dell’Unione il vostro appello nel quale vedo dei segnali di novità che apprezzo, soprattutto per quanto riguarda il tema dei servizi”. Così Francesco Piobbichi, responsabile delle Politiche sociali per conto del PRC.


Related Articles

«Nelle carceri solo stranieri e poveri»

Loading

DA RATZINGER I DIRETTORI PENITENZIARI EUROPEI
Riuniti a Roma i capi delle amministrazioni d’Europa. Napolitano: «La pena rispetti la dignità  umana»«Il continuo aumento della popolazione carceraria e la massiccia presenza di reclusi di diverse etnie rendono estremamente complesso e spesso vanificano il perseguimento delle finalità  rieducative della pena delineate dall’art. 27 della Costituzione».

Dalla verdura alla benzina così i furbetti della tara truffano i consumatori

Loading

Rilevazioni inaffidabili senza revisione annuale sanzioni cancellate a molti automobilisti multati.  Negli ultimi tre anni sono state sequestrate 80 colonnine la Camera di Commercio: il 10 % delle pompe è fuorilegge.  Si guadagna sui grandi numeri più che sul singolo caso: nel settore alimentare il 15% degli apparecchi è falsato.  Bilance, distributori e tassametri: boom di frodi.  Quanti raggiri si possono fare con questi strumenti? E come si stabilisce quando un’alterazione è voluta o casuale? Chi deve verificare che le misure siano corrette? Quanto costa farlo? Ogni quanto tempo si deve intervenire? 

Coco­ricò, le persone e le «droghe»

Loading

uno strumento utile è l’analisi delle sostanze – che si fa in molti paesi europei – per restituire ai consumatori dati corretti sui principi attivi contenuti

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment