Alcool e tabacco? Peggio delle droghe

Loading

Le due sostanze legali tra le dieci più nocive per l’individuo e la società


Related Articles

Una «flottilla» per i migranti nel Mediterraneo

Loading

Un lungo e fragoroso applauso. È iniziato così, ieri, al Meeting internazionale antirazzista (Mia) di Cecina dell’Arci, il Forum “Il vento del cambiamento” dedicato alle Primavere arabe. Un applauso per salutare le rivolte popolari che stanno ridisegnando il volto del Maghreb e del Mashreq, ma anche quella “primavera” che ha interessato l’Italia con la vittoria ai referendum e alle amministrative. Ma non c’è aria di celebrazione al diciassettesimo Mia, nonostante questo inizio estate abbia dato le sue soddisfazioni.

Ucraina. Frédéric Mousseau: «Il grano c’è, sono le speculazioni che provocano la crisi»

Loading

Intervista a Frédéric Mousseau, economista francese e policy director dell’Oakland Institute: «Non si prospetta una carenza imminente ma forti speculazioni sui mercati dei futures che scommettono su aumento dei prezzi e carestie future per ottimizzare i guadagni»

Carceri, dopo Ancona rivolta anche a Parma gli agenti penitenziari: rischio effetto contagio

Loading

PARMA – Scoppiano le carceri italiane. Dopo la rivolta di Ancona, sabato sera una violenta protesta ha toccato un reparto del carcere di Parma. Intorno alle 20,30 alcuni detenuti hanno gettato nei corridoi bombolette di gas, bastoni, scope e generi alimentari e hanno dato fuoco alle lenzuola creando una nuvola di fumo.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment