Quaderni Diritti Globali. Droghe e diritti umani a Canapa Mundi 2023

Quaderni Diritti Globali. Droghe e diritti umani a Canapa Mundi 2023

Loading

Si è tenuta a Roma, dal 17 al 19 febbraio 2023, la Fiera Internazionale della Canapa. 250 brand, 25.000 presenze annue e uno spazio espositivo di 11.000 mq per 3 giorni di nuove frontiere, biodiversità, sostenibilità, cibo, benessere, tessile, edilizia, innovazione e cultura.

Tra gli eventi di informazione e dibattito anche la presentazione del nostro secondo Quaderno sui diritti globali dedicato a Droghe e diritti umani, curato da Susanna Ronconi e Sergio Segio e pubblicato dalla Associazione Società INformazione.

Guarda qui la relazione tenuta da Susanna Ronconi nella sessione socio-giuridica di Canapa Mundi 2023

 

 

 

 

 



Related Articles

Droghe e diritti umani: Martedì 22 novembre, Camera del Lavoro di Milano

Loading

Le politiche globali sulle droghe sono un potente, ancorché misconosciuto, dispositivo di produzione di violazione dei diritti umani in tutto il mondo. Un libro per conoscere e cambiare

Droghe. La macchina della violazione dei diritti umani

Loading

Una guida al tema dei diritti: “Droghe e Diritti Umani: le politiche e le violazioni impunite” scritto da Susanna Ronconi e Sergio Segio per Società INformazione, edito da Milieu

La guerra impunita contro i lavoratori alla Camera del Lavoro di Milano

Loading

Conferenza stampa presso la Camera del Lavoro di Milano (Sala Teresa Noce) martedì 19 aprile alle ore 10,30 per illustrare l’iniziativa del 21 aprile: il Quaderno dei Diritti Globali “Insicuri da morire” e il film “Grev” (Lo sciopero)

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment